La Casa sull'Albero Incantato Lego Disney Forzen

41164

Prodotto nuovo

Frozen la Casa sull'Albero Incantato

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

59,90 €

Scheda tecnica

Materiale Plastica
Età 6 -12 anni
Tipologia Giochi da bambina

Dettagli

Con il set la casa sull’albero incantata 41164 lego® l disney frozen ii, i fan di disney frozen potranno costruire e raccontare tantissime avventure nella foresta. questo set di gioco della casa sull’albero magica contiene una camera da letto nella base dell'albero e una zona pranzo al piano superiore. usa la scaletta per raggiungere la postazione di vedetta quindi salta sulla teleferica per sfrecciare giù nel bosco incantato dove i bambini adoreranno prendersi cura dei 2 coniglietti nella loro casetta. la zona campeggio e la zona della pesca con la mosca sono perfetti per creare tante divertenti avventure con anna, olaf e mattias di frozen ii. esplora la foresta e scopri le mitiche pietre in un epico e magico viaggio. include 3 personaggi di disney frozen ii e 3 animali lego.

  • include le mini-doll di anna e mattias e 4 personaggi lego®: olaf, 2 coniglietti e un pesce.
  • contiene una casa sull’albero con camera da letto al piano inferiore, zona pranzo al piano superiore, torre di vedetta, teleferica, casetta dei conigli, area campeggio e zona di pesca, più un portale magico.
  • gli accessori includono la spada di matthias, uno scrigno del tesoro, un telescopio, una canna da pesca, un secchio, un pesce, bicchieri, piatti, forbici, una carota e una mela.
  • i fan di disney frozen adoreranno costruire la casa sull’albero lego® ed esplorare la foresta incantata per trovare le mitiche pietre.
  • il perfetto kit di costruzione disney per ricreare scene memorabili con olaf, anna e mattias di frozen ii o creare nuove avventure nella foresta con i tuoi personaggi disney preferiti.
  • questo giocattolo frozen costruibile per i bambini e le bambine e per tutti gli appassionati del film frozen ii è un fantastico regalo di natale o regalo di compleanno.

30 altri prodotti della stessa categoria: