LEGO Creator (31105) Negozio Di Giocattoli

Prodotto nuovo

LEGO Creator (31105). Negozio di giocattoli

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

42,00 €

Dettagli

Espandi la città di un fan LEGO® con il negozio di giocattoli a due piani dotato di appartamento al primo livello e che può essere ricostruito in una pasticceria o in un negozio di fiori..
Fantastico! è ora di andare al negozio di giocattoli! Assicurati di avere i soldi con te, quindi vai in centro città. Guarda! Un soldatino di mattoncini e un distributore di chewing gum! Andiamo dentro a scoprire tutti i giocattoli. Aspetta... prima facciamo un giro sul razzo. Wheee! Dopo il tuo giro, ricostruisci il negozio di giocattoli in una pasticceria, un negozio di fiori o scatena la tua immaginazione e costruisci qualcosa di completamente nuovo con questo fantastico set 3 in 1 !.
LEGO Negozio di giocattoli - 31105, Creator. Tipo di prodotto: Set da costruzione, Colore del prodotto: Multicolore, Genere consigliato: Ragazzo/Ragazza. Larghezza imballo: 262 mm, Profondità imballo: 382 mm, Altezza imballo: 56,5 mm. Numero di minifigurine giocattolo: 2 pezzo(i). Quantità per livello: 36 pezzo(i), Larghezza scatola principale: 24,3 cm, Lunghezza del cartone principale: 39,8 cm

30 altri prodotti della stessa categoria: