Cassetta Gioco Scientifico in Legno - hape

Prodotto nuovo

Cassetta Gioco Scientifico in Legno - Hape e3029 - 4+ anni

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

39,90 €

Scheda tecnica

Materiale Legno
Età 4+
Tipologia Giochi in legno

Dettagli

In questa piccola scatola si trovano molti fantastici pezzi! questa cassetta degli attrezzi compatta contiene tutto ciò di cui i bambini a partire dai quattro anni hanno bisogno per eseguire più di sei emozionanti esperimenti. i bambini imparano qualcosa sulla scienza e le invenzioni innovative.

cassetta degli attrezzi scientifica con più di sei esperimenti | ideale per i bambini più piccoli grazie alle parti a misura di bambino, facile montaggio e istruzioni chiare (lingua italiana non garantita).

contiene tutto ciò che è necessario per eseguire almeno sei esperimenti e per costruire macchine mobili come un campanello, un silenziatore a ruota dentata, uno zoetrop, una mano inclinata, una rana da arrampicata e una gru | include parti in plastica: tre viti lunghe, due viti corte, quattro dadi, due dadi ciechi, un disco grande, un disco piccolo, un grande ruota dentata, un cacciavite e una chiave inglese.

parti in legno incluse: un cubo con un foro, un blocco rettangolare con tre fori, una striscia con 5 fori, una striscia con 7 fori, un gancio e una striscia con 9 fori | accessori: un nastro in silicone, una campana, una rana, una guarnizione, una mano e un manico.

inizia i bambini nel processo di sperimentazione e in concetti come trasferimento di energia, impulsi e gravità | componenti e strumenti sono progettati per le mani e le abilità dei bambini.

stimola il pensiero logico e la comprensione di matematica, informazioni, scienza e tecnica (mint) | a partire da 4 anni.

4 altri prodotti della stessa categoria: