LEGO City Police Camion Centro di Comando della Polizia, ATV, Drone, 4 Minifigure e Trattore Giocattolo, 60315

Prodotto nuovo

LEGO City Police Camion Centro di Comando della Polizia, ATV, Drone, 4 Minifigure e Trattore Giocattolo, 60315

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

43,90 €

Dettagli


Con il set LEGO City Police Camion Centro di Comando della Polizia (60315), i bambini potranno ricreare le scene della serie TV di LEGO City Adventures. Questo set è ricco di fantastiche funzioni e veicoli, inclusi un pickup della polizia con prigione a rimorchio, un drone, un veicolo ATV più un trattore giocattolo dei criminali con rimorchio e spara-uova. Ti basterà aggiungere le minifigure di Duke DeTain, Gracie Goodhart e Snake Rattler per dare inizio al divertimento!
Questo set da costruzione LEGO è fornito di una guida illustrativa stampata e di istruzioni digitali interattive. La guida digitale interattiva è disponibile sull'app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet ed è fornita di zoom e funzioni di rotazione intuitive, che permettono ai bambini di visualizzare il loro modello da ogni angolazione mentre lo costruiscono.
I set LEGO City offrono un'esperienza di gioco e di costruzione piacevole con edifici ricchi di particolari, veicoli realistici e personaggi divertenti, che stimolano la fantasia e la creatività dei bambini. I set della polizia di LEGO City per bambini dai 6 anni in su sono un'idea regalo perfetta per un compleanno o per qualsiasi altra occasione speciale.
Misura oltre 6 cm di altezza, 16 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
Confezione da 436 pezzi.

30 altri prodotti della stessa categoria: