Monster Jam Megalodon

42134

Prodotto nuovo

Scopri la riproduzione autentica di uno dei veicoli preferiti dagli appassionati di Monster Truck con LEGO Technic Monster Jam Megalodon 2 in 1 (42134), giocattolo per bambini dai 7 anni in su. 

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,90 €

Scheda tecnica

Materiale Plastica
Età 7+
Tipologia Costruzioni

Dettagli

Scopri la riproduzione autentica di uno dei veicoli preferiti dagli appassionati di Monster Truck con LEGO Technic Monster Jam Megalodon 2 in 1 (42134), giocattolo per bambini dai 7 anni in su. Con i suoi colori e il design realistici, questo camion è ricco di particolari tutti da scoprire. La funzione pull-back permette ai bambini di far sfrecciare il loro modellino e di compiere delle fantastiche evoluzioni. Inoltre, mentre il monster truck sfreccia a tutto gas, le pinne si muovono. I denti da squalo dettagliati e le ruote spesse aggiungono un tocco realistico in più per un divertimento senza fine. E quando si è pronti per una nuova sfida, questo camion 2 in 1 può essere ricostruito e trasformato in un'auto Low Racer a forma di Lusca. Ispirato al leggendario mostro marino, questo modellino di macchina giocattolo low rider unisce le sembianze di uno squalo e di un calamaro per creare un terrificante veicolo, completo di sistema pull-back per sfrecciare a tutta velocità.
Grazie al design e alle funzioni altamente realistici, i modellini da costruire LEGO Technic sono l’idea regalo perfetta per introdurre nell'affascinante mondo dell'ingegneria e della meccanica i giovani costruttori e le giovani costruttrici LEGO, ispirando gli ingegneri di domani.
Il camion Megalodon misura oltre 13 cm di altezza, 24 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza.
Confezione da 260 pezzi.

30 altri prodotti della stessa categoria: