Il Treno degli Animali Lego Duplo

10863

Prodotto nuovo

Lego  Duplo Il Treno degli Animali

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

32,90 €

Scheda tecnica

Materiale Plastica
Età 1,5 - 3
Tipologia Costruzioni

Dettagli

I bambini si divertiranno un mondo a costruire il loro treno degli animali con il set Il treno degli animali! Aiuta il tuo bambino a ordinare i mattoncini in base al colore, divertitevi con il gioco creativo e parlate di ciascun animale mentre li costruite: un elefante con uno scivolo come proboscide, un coccodrillo con mascelle a cerniera, un leone con la bocca apribile, una giraffa con il collo snodabile e un uccello bianco. I grandi e coloratissimi mattoncini LEGO® DUPLO® sono divertenti, sicuri e ideali per le manine dei più piccoli e sono forniti in una pratica scatola.
Contiene 5 animali costruibili: un elefante su ruote con uno scivolo come proboscide, un coccodrillo su ruote con mascelle a cerniera, un leone su ruote con bocca apribile, una giraffa su ruote con collo snodabile e un uccello.
Divertitevi insieme e aiuta il tuo bambino a riconoscere e a ordinare i colori, sviluppando le sue abilità linguistiche mentre parla degli animali e li costruisce.
Unisci i 4 animali per costruire una sfilata e guida il treno intorno alla stanza.
Ispira il gioco creativo e l’immaginazione mentre i bambini raccontano le loro storie sugli animali con questo versatile giocattolo.
Utilizza la pratica scatola per conservare tutti i mattoncini LEGO® DUPLO®.
I prodotti LEGO® DUPLO® sono ideali e facili da costruire, per le manine dei più piccoli.
Età consigliata: 1,5-3 anni.

30 altri prodotti della stessa categoria: