Janod Cucina giocattolo "Cooker Reverso"

Prodotto nuovo

Colori pastello, uno stile unico e moderno e tante divertenti funzionalità. I bambini se ne innamoreranno! Perfettamente equipaggiata grazie alle due facce, offre numerose possibilità di gioco, da soli o in gruppo. Un orologio con lancette funzionali, un lavandino in metallo e una piastra a induzione con effetti sonori e luminosi.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

210,00 €

Dettagli

Colori tenui, uno stile unico e moderno in combinazione con tante meravigliose caratteristiche... questa cucina delizierà i bambini!

Perfettamente attrezzata davanti e dietro, offre numerose opportunità di gioco - da soli o in gruppo. Un orologio con lancette funzionali, un lavandino a Metal l, un piano cottura a induzione con luce e suono. Premere una volta i pulsanti rossi per accendere i piatti, quindi premerli una seconda volta per sentire il suono dell'acqua bollente. I suoni e le luci si spengono automaticamente dopo 30 secondi o quando si premono i tasti una terza volta. Proprio come una vera cucina, è dotata su un lato di 2 interruttori rotanti che producono suoni, un forno, un forno a microonde e un armadio con porte magnetiche. Sul retro ci sono 2 pulsanti che producono suoni, una lavatrice e scaffali. Inoltre, sono inclusi 7 utensili da Metal l: 1 padella, 1 pentola, 1 colino, 1 cucchiaio, 1 spatola, 1 schiumarola, 1 cucchiaio per pasta e 1 presina. Questa cucina offre ai vostri piccoli tutto il necessario per preparare deliziose prelibatezze!

dettagli del prodotto:

  • Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 55 x 32 x 90,5 cm
  • Altezza del piano di lavoro: 50 cm
  • Materiale: Legno
  • Contenuto: 1 cucina (riproducibile su entrambi i lati), accessori da 8 pezzi
  • Pulizia: pulire solo con un panno leggermente inumidito, non utilizzare detergenti 
  • Età: da 3 a 8 anni

30 altri prodotti della stessa categoria: